Supporto alla gestione delle consegne
Il nostro software è studiato come strumento di supporto per la gestione delle consegne, sia a clienti privati che a ditte.
La personalizzazione Bread offre numerose funzionalità che permettono di velocizzare le azioni quotidiane per rendere più efficiente la gestione della propria attività.
La gestione delle consegne sia a privati che a ditte è incentrata sulle funzioni presenti nell’anagrafica clienti.
La scheda clienti, oltre alle tipiche informazioni relative al cliente (come ragione sociale, indirizzo, telefoni…), ha associata una “Lista prelievo” o “Lista Distribuzione”, cioè una scheda con gli ordini programmati per ogni cliente.
Grazie alla lista prelievo è possibile automatizzare la creazione delle consegne giornaliere con la possibilità di gestione a pezzo oppure a peso.
La personalizzazione della lista è resa possibile grazie ad una serie di parametri
- Una lista di consegna per singolo giorno (da Lunedì a Domenica).
- Una quantità diversa per il prefestivo (doppio e triplo).
- L’esclusione del prefestivo (mai doppio).
- Un periodo di sospensione delle consegne (per ferie, chiusura, etc.).
- Il percorso o giro di consegna (per zona, per ora di consegna, etc.) ed un progressivo di consegna.
Per ogni cliente è anche possibile effettuare una personalizzazione dei prezzi. Ad esempio è possibile definire un prezzo fisso (sia operando sul prezzo imponibile che sul prezzo ivato), uno sconto in percentuale e l’aggiornamento automatico dei prezzi.